Calciomercato Verona, interesse per lo svincolato Darko Lazovic

LAZOVIC VERONA – Dopo aver praticamente sistemato il centrocampo (l’ultimo tassello dovrebbe essere Verre della Samp), il direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico è al lavoro per rinforzare la batteria degli esterni.

Il nome nuovo per la fascia destra è quello di Darzo Lazovic, esterno serbo classe 1990 nelle ultime quattro stagioni al Genoa. Svincolatosi dal club di Enrico Preziosi lo scorso 30 di giugno, Lazovic potrebbe essere una pedina ideale per il modulo di Ivan Juric (che lo ha già allenato a più riprese ai tempi del Genoa) in quanto potrebbe ricoprire sia il ruolo di esterno di centrocampo, sia quello di ala offensiva.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i l’ex Stella Rossa e la dirigenza gialloblu sarebbero già ben avviati. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più.

Foto: Pianeta Genoa

Leggi anche:

Calciomercato Verona, si insiste per Verre della Sampdoria: la situazione

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.