Calciomercato Verona, Joey Veerman obiettivo concreto

VEERMAN VERONA – Il nuovo obiettivo di mercato dell’Hellas Verona si chiama Joey Veerman, centrocampista classe 1998 in forza all’Heerenveen. I contatti tra le parti sono stati avviati, ma c’è ancora una distanza importante tra domanda e offerta. Il club olandese, infatti, chiede 10 milioni per il promettente centrocampista, mentre il Verona è arrivato finora ad un’offerta di 5 milioni.

Intervistato dal quotidiano olandese Leeuwarder Courant, Veerman ha espresso il proprio gradimento per il trasferimento in riva all’Adige: “L’Hellas Verona mi sembra un club molto buono. La scorsa stagione si è classificato decimo in Serie A. Inoltre Verona è una bellissima città, a dieci minuti di auto dal Lago di Garda. Ci andavo in vacanza. È emozionante. Ma vedremo cosa accadrà.

Spero che il club trovi presto un accordo con l’Heerenveen. Sono qui da due anni e in quel periodo mi sono davvero divertito. Ma presto avrò 23 anni. È il momento di fare un bel passo avanti nella mia carriera. Sento di essere pronto”.

(Fonte Foto: Transfermarkt)

Leggi anche:

Hellas Verona 2021-22, ufficializzato lo staff tecnico di Eusebio Di Francesco