Calciomercato Verona, Kumbulla vicino alla Roma?

KUMBULLA-ROMA – La telenovela estiva riguardante Marash Kumbulla si infittisce di un altro capitolo. L’ultima squadra interessata al giovane difensore albanese è finito nel mirino della Roma del nuovo corso americano targato Friedkin.

Calciomercato Verona: forte interesse della Roma per Kumbulla

L’interesse dei capitolini nasce dalle difficoltà di arrivare a Smalling. Infatti, la proposta di acquisto del centrale inglese è stata rifiutata dal Manchester United. Ora, la forte virata su Kumbulla: secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Ora si aspetta il rilancio di Lazio e Inter.

Il futuro di Kumbulla si deciderà nelle prossime ore: si preannuncia un importante derby di mercato, che potrebbe lasciare Ivan Juric senza uno dei suoi migliori difensori centrali.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, interesse per Gaston Ramirez della Sampdoria

Matteo Pessina torna all’Hellas Verona?

Calciomercato Verona: interesse per Andi Zeqiri del Losanna

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.