Calciomercato Verona, Kumbulla vicino alla Roma?

KUMBULLA-ROMA – La telenovela estiva riguardante Marash Kumbulla si infittisce di un altro capitolo. L’ultima squadra interessata al giovane difensore albanese è finito nel mirino della Roma del nuovo corso americano targato Friedkin.

Calciomercato Verona: forte interesse della Roma per Kumbulla

L’interesse dei capitolini nasce dalle difficoltà di arrivare a Smalling. Infatti, la proposta di acquisto del centrale inglese è stata rifiutata dal Manchester United. Ora, la forte virata su Kumbulla: secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Ora si aspetta il rilancio di Lazio e Inter.

Il futuro di Kumbulla si deciderà nelle prossime ore: si preannuncia un importante derby di mercato, che potrebbe lasciare Ivan Juric senza uno dei suoi migliori difensori centrali.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, interesse per Gaston Ramirez della Sampdoria

Matteo Pessina torna all’Hellas Verona?

Calciomercato Verona: interesse per Andi Zeqiri del Losanna

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.