Calciomercato Verona, Laribi ad un passo dall’Empoli: Ufficiale a breve

Termine solamente dopo una stagione l’avventura di Karim Laribi con la maglia dell’Hellas Verona. L’italo-tunisino è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo splendido mese dell’Hellas Verona, un fattore decisivo per promozione dei gialloblu con prestazioni di qualità e quantità che hanno fatto da contraltare ad una prima parte di stagione poco brillante. Ma ad un solo mese di distanza dalla splendida contro il Cittadella, il futuro di Laribi non sarà più in riva all’Adige.

Il club del patron Maurizio Setti ha trovato un accordo di massima per la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione all’Empoli neoretrocesso in Serie B. L’accordo è praticamente concluso ed ora si attende solamente l’ufficialità. A supporto delle notizie trapelate in questi giorni arriva la convocazione dello stesso Laribi per il ritiro pre-campionato della squadra toscana, che inizierà oggi.

Foto: hellasverona.it

Leggi anche:

Comunicato Hellas Verona dopo le dichiarazioni di Flavio Tosi

Bocchetti al Verona: il difensore ha rescisso con lo Spartak Mosca

Hellas Verona, l’ex Maietta: “Bocchetti ottimo acquisto”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.