Calciomercato Verona: Lazio ad un passo da Zaccagni, l’Hellas punta Caprari

ZACCAGNI-LAZIO – Brutte notizie per i tifosi dell’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe praticamente chiuso l’acquisto di Mattia Zaccagni dall’Hellas Verona. I due club avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di una cessione a titolo definitivo a 8 milioni di euro più 2 di bonus.

Calciomercato Verona: Zaccagni alla Lazio, l’Hellas sonda Caprari

Secondo l’emittente satellitare la trattativa sarebbe ormai ai dettagli e nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’ufficialità. Zaccagni, in scadenza con l’Hellas nel 2022, è cresciuto molto nelle ultime due stagioni sotto la guida di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio di stagione anche sotto la guida di Di Francesco, e dopo essere stato vicino al rinnovo con il club gialloblù, sembra concludersi definitivamente l’esperienza in riva all’Adige del trequartista di Bellaria.

Per sostituire Zaccagni il Verona avrebbe in mano l’acquisto di Gianluca Caprari della Sampdoria, nell’ultima stagione in prestito al Benevento. L’esterno romano classe 1993 dovrebbe arrivare all’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche: 

I giocatori dell’Hellas Verona convocati in Nazionale (Settembre 2021)

Calciomercato Verona, Amione ceduto in prestito alla Reggina: Ufficiale

Alan Empereur lascia l’Hellas Verona: ufficiale la risoluzione consensuale