Calciomercato Verona, Liam Henderson vicino all’Empoli: la situazione

HENDERSON EMPOLI – Dopo Tupta e Bessa, anche un altro giocatore del Verona sta per lasciare la città scaligera. Si tratta di Liam Henderson, centrocampista scozzese classe 1996, finito nel mirino dell’Empoli in Serie B.

Protagonista della grande rimonta del Verona di Aglietti nell’ultima parte della passata stagione, Henderson era stato impiegato con continuità nelle prime uscite stagionali da Ivan Juric. Ma l’arrivo di Amrabat, la classe di Veloso, la duttilità di Pessina e infine il ritorno di Badu hanno relegato Henderson ai margini della rosa.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe cosa fatta il passaggio dell’ex Bari all’Empoli di Roberto Muzzi, a caccia di un centrocampista di livello per rinforzare la mediana dei toscani. Henderson si trasferirà ad Empoli in prestito con diritto di riscatto, e già nella giornata di oggi potrebbe sostenere le visite mediche.

Leggi anche:

Bessa al Goìas: il saluto sui social del giocatore del Verona

Rrahmani al Napoli, affare definito col Verona: fissate le visite mediche

Hellas Verona, Silvestri: “Mercato? Ho parlato con Amrabat e Rrahmani”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.