Calciomercato Verona, Nicolas resta all’Udinese?

Come già anticipato qualche settimana fa, Ryder Matos rientrerà all’Udinese dopo il prestito degli ultimi 18 mesi e non verrà riscattato dall’Hellas Verona. Il percorso inverso lo farà il portiere brasiliano Nicolas, trasferitosi a titolo temporaneo in Friuli la scorsa estate ma mai impiegato dai vari Velazquez, Nicola e Tudor.

Pareva scontata la non conferma da parte dell’Udinese, ma nelle ultime ore la situazione si starebbe evolvendo. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la società friulana e gli agenti del portiere brasiliano, Joao Santos e Alessandro Stemperini, sono al lavoro per capire la fattibilità di un eventuale prolungamento contrattuale di Nicolas in bianconero.

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori sviluppi. Nel caso in cui l’Udinese decidesse di riprendersi Nicolas, il Verona dovrà andare a caccia di un portiere esperto e di categoria per il ruolo di vice-Silvestri.

Leggi anche:

Rrahmani all’Hellas Verona, fissate le visite mediche: ufficiale a breve

Sprocati all’Hellas Verona, manca l’intesa definitiva col Parma

Calciomercato Verona, sondaggio del Boca Junior per Daniel Bessa

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.