Calciomercato Verona: Ninkovic vicino, piace Scamacca

Conclusa la stagione 2019-20, in casa Hellas Verona è già tempo di calciomercato. Dopo le cessioni di Amrabat alla Fiorentina e di Rrahmani al Napoli, ed in attesa di sapere quale sarà il futuro di Kumbulla e Pessina, il direttore sportivo Tony D’Amico è caccia di alcuni rinforzi per rinforzare la rosa da lasciare in dote a mister Ivan Juric.

Calciomercato Verona: Ninkovic vicino, piace Scamacca

Dopo Cetin, un altro nome caldo è quello di Nikola Ninkovic. Vista la partenza di Pazzini e quella molto probabile di Stepinski, l’Hellas è a caccia di rinforzi per il reparto avanzato. L’esterno offensivo attualmente in forza all’Ascoli sarebbe molto vicino all’approdo in riva all’Adige, così come confermato dai colleghi del “Corriere Adriatico”. In questo modo Ninkovic tornerebbe a lavorare con Ivan Juric, suo grande ammiratore con il quale ha già lavorato in più occasioni ai tempi del Genoa.

L’interesse per i giocatori dell’Ascoli, però, non finisce qua. Oltre all’esterno serbo, il Verona segue con grande interesse anche il giovane attaccane classe 1999 Gianluca Scamacca. Il nazionale under 21, che dopo essersi messo in mostra con la maglia dei marchigiani con 9 gol in 33 presenze (in prestito dal Sassuolo, ndr), sarebbe finito nel mirino del ds D’Amico.