Calciomercato Verona, per l’attacco il nome nuovo è Barrow dell’Atalanta

BARROW VERONA – La prima delusione stagionale causata dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Cremonese ha fatto capire, qualora ce ne fosse bisogno, che in casa Verona il reparto da rinforzare maggiormente è quello offensivo. Dopo gli assalti andati a vuoto a Balotelli (ufficiale al Brescia) e Babacar (vicino alla Spal), il direttore sportivo Tony ‘Amico sta spostando le sue attenzioni sul giovane attaccante dell’Atalanta Musa Barrow.

Il centravanti gambiano ha bisogno di giocare e a Bergamo troverebbe la strada sbarrata dai vari Zapata, Muriel, Gomez e Ilicic. Il Verona è in contatto con l’Atalanta per rilevarlo in prestito, ma la trattativa non appare semplice vista l’alta concorrenza di diversi club di Serie A, Cagliari su tutti. Fino a qualche giorno fa la Spal sembrava avanti, ma i ferraresi hanno deciso di virare pesantemente su Babacar del Sassuolo. Questa mossa potrebbe favorire il Verona, che resta sempre vigile anche su altri fronti.

 

Leggi anche:

Calciomercato Verona, in arrivo Amrabat dal Bruges: Ufficiale a breve

Verona-Cremonese 1-2 (d.t.s.): Video Gol e Highlights (Coppa Italia 2019-20)

Verona-Cremonese 1-2 dts: il Tabellino

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.