Calciomercato Verona, preso Rrahmani dalla Dinamo Zagabria

RRAHMANI HELLAS VERONA – Acquisto in arrivo per il nuovo Verona di Ivan Juric, che inizia a prendere corpo in vista del ritiro estivo e della prossima Serie A: secondo quanto riportato da Sky Sport e dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è fatta per l’approdo in gialloblù di Amir Rrahmani, difensore di proprietà della Dinamo Zagabria.

Per il ragazzo kosovaro con cittadinanza albanese, è pronto un contratto quadriennale, che lo legherà all’Hellas fino al 30 giugno 2023: dunque, trasferimento a titolo definitivo per il classe ‘94 attualmente in forza alla compagine della capitale croata. Il giocatore dovrebbe arrivare in Italia entro la giornata di lunedì per mettere nero su bianco l’accordo raggiunto con il sodalizio scaligero, voglioso di intraprendere un percorso importante con Rrahmani.

Salvo sorprese (non attese), sarà Amir Rrahmani il primo acquisto della sessione estiva dell’Hellas Verona, una delle tre neopromosse nel massimo campionato italiano.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, il punto sulle operazioni in entrata ed in uscita

Scambio Donnarumma Pazzini tra Hellas Verona e Brescia?

Calciomercato Verona: piace Stephane Omeonga

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.