Calciomercato Verona, rinnovato il prestito di Dimarco: i dettagli

DIMARCO HELLAS VERONA – Complici i buoni rapporti con la dirigenza dell’Inter, l’Hellas Verona è riuscita a trattenere Federico Dimarco, esterno mancino ex Parma che resterà in gialloblù almeno un altro anno. L’operazione è stata ufficializzata pochi minuti fa dalla società presieduta da Maurizio Setti.

Si tratta di un prestito con diritto di riscatto in favore del club scaligero, che avrà l’opportunità di acquistare l’intero cartellino del calciatore alla fine della stagione sportiva 2020-21.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona FC:

Verona – Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver trovato l’intesa con FC Internazionale Milano per la permanenza in gialloblù – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, con opzione di riscatto – del calciatore Federico Dimarco, che nella seconda parte della scorsa stagione ha collezionato 13 presenze in Serie A TIM con la formazione di mister Ivan Juric, fornendo tre assist-gol, di cui uno nel match casalingo pareggiato con l’Inter (2-2) e due nella vittoriosa partita – anch’essa disputata al ‘Bentegodi’ – contro la Spal (3-0).

Hellas Verona FC si compiace della permanenza in gialloblù di Federico Dimarco e gli augura le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – per la stagione 2020-2021.

(Foto: Hellas Verona FC)

Leggi anche:

Infortunio Lazovic, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Verona

Setti a QS Sport: “Juric fondamentale, vogliamo riportare Pessina a Verona”

 

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.