Calciomercato Verona, si insiste per Verre della Sampdoria: la situazione

VERRE VERONA – E’ stato uno dei centrocampisti che meglio hanno figurato nell’ultimo campionato di Serie B. Autore di 5 assist e ben 12 gol (di cui uno bellissimo proprio al Verona) con la maglia del Perugia, quello di Valerio Verre è uno dei nomi caldi del calciomercato estivo. Nonostante i continui pressing del Perugia in primis e del Frosinone di Alessandro Nesta, il futuro dell’ex centrocampista di Palermo e Pescara sarà nella massima serie.

Dopo il sondaggio di una settimana fa, il direttore sportivo Tony D’Amico è tornato alla carica per portare in riva all’Adige il centrocampista di proprietà della Sampdoria. Nonostante gli arrivi di Miguel Veloso e Badu, la dirigenza gialloblu sta cercando di incastrare l’ultimo tassello per rinforzare il centrocampo, reparto già ampiamente stravolto da questa prima fase di calciomercato. Come riportato da Sky Sport, la trattativa sarebbe ben avviata e già nell’arco di questa settimana il Verona punta a strappare il sì della Samp e del giocatore stesso. Seguiranno aggiornamenti.

Foto: ilmessaggero.it

Leggi anche:

Ritiro Hellas Verona: il report dell’allenamento odierno (16 luglio 2019)

Biglietti Verona-Top 22 Calcio Dilettante: Info e Prezzi (Amichevole pre-campionato)

Amichevole Verona-Union Feltre: Data e Orario della Partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.