Calciomercato Verona, sondaggio del Boca Junior per Daniel Bessa

Come ribadito più volte nelle ultime settimane, il fantasista brasiliano Daniel Bessa rientrerà a Verona da prestito di 18 mesi al Genoa. La società del Presidente Preziosi ha deciso di non riscattarlo e quindi, a solo un anno e mezzo dalla brusca rottura con Fusco e Pecchia Bessa potrebbe tornare a Verona.

Su di lui si sono verificati gli interessamenti del Torino e del Bologna, oltre a qualche sondaggio dalla Liga spagnola. Ma non è da escludere che l’ex Como e Inter possa rimanere in gialloblu. La separazione di 18 mesi fa non è stata delle migliori, ma Daniel conosce bene Verona e a Genova si è trovato molto bene con Juric. Ad oggi non si sa ancora quale sarà il suo futuro, ma non è da escludere una sua permanenza in riva all’Adige

Nelle ultime ore, però, sul centrocampista brasiliano si sarebbero fatti avanti gli argentini del Boca Junior. Per ora la trattativa è alla fase iniziale e il giocatore non ha ancora dato la sua disponibilità ad un possibile trasferimento in Aergentina, ma quello che è sicuro pè che Bessa nella prossima stagione non vestirà più la maglia del Genoa.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, piace Cornelius dell’Atalanta per l’attacco

Calciomercato Verona, preso Rrahmani dalla Dinamo Zagabria

Calciomercato Verona, il punto sulle operazioni in entrata ed in uscita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.