Calciomercato Verona, Udogie lascia il ritiro: vicina la cessione all’Udinese

UDOGIE-UDINESE – Poteva essere uno dei giovani da valorizzare nella prossima stagione, ma Destiny Udogie è oramai ad un passo dall’addio all’Hellas Verona. Il giovane difensore classe 2002, prodotto del settore giovanile gialloblù, è vicinissimo alla cessione all’Udinese e ha già lasciato il ritiro di Primiero.

Calciomercato Verona: Udogie vicino alla cessione all’Udinese

Dopo essere stato vicinissimo all’Atalanta, Udogie sembra oramai promesso sposo delll’Udinese che nelle ultime ore avrebbe sferrato l’allungo decisivo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al club del Presidente Maurizio Setti andrà una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

Udogie, che ha il contratto in scadenza con l’Hellas Verona il 30 giugno 2022, ha deciso, insieme al suo entourage, di non rinnovare il contratto e il club gialloblù intende monetizzare il più possibile per non perdere il giocatore a zero al termine della stagione. Udogie è attesso in Friuli già nella giornata di oggi per sostenere le visite mediche di rito e per apporre la firma sul nuovo contratto con il club bianconero.

Leggi anche: 

Primiero 2021, Veloso: “Sarà la stagione più dura da quando sono all’Hellas Verona”

Primiero 2021, Faraoni: “L’obiettivo dell’Hellas Verona resta la salvezza”