Calciomercato Verona, vicino l’arrivo di Verre dalla Sampdoria: Ufficiale a breve

VERRE VERONA – E’ stato uno dei centrocampisti che meglio hanno figurato nell’ultimo campionato di Serie B. Autore di 5 assist e ben 12 gol (di cui uno bellissimo proprio al Verona) con la maglia del Perugia, quello di Valerio Verre è uno dei nomi caldi del calciomercato estivo in casa gialloblu, ed ora la situazione sembra essersi definitivamente sbloccata.

Come riportato da Alfredo Pedullà, il pressing del direttore sportivo Tony D’Amico ha dato i suoi frutti dato che la Sampdoria, club proprietario del cartellino, sembra molto vicina a concedere il prestito (con diritto di riscatto) alla società gialloblu. Il centrocampista classe 1994 completerebbe in questo modo il reparto di centrocampo, andando ad aggiungere quantità e qualità ad una rosa che ha poca esperienza a livello di Serie A.

Leggi anche: 

UFFICIALE – Deian Boldor passa in prestito al Partizani Tirana

Hellas Verona, i giocatori convocati per il ritiro di Feldkirchen in Austria

Ciano al Verona, nuova offerta al Frosinone: accordo a un passo

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.