Calciomercato Verona, Zaccagni al Milan: accordo vicino

CALCIOMERCATO VERONA – Mattia Zaccagni si avvicina a grandi passi verso il Milan: la società rossonera ha scelto di puntare sul talento dell’Hellas Verona dopo l’addio di Hakan Calhanoglu, che ha cambiato sponda di Milano e ha sposato il progetto tecnico dell’Inter.

Stando a quanto riportano i colleghi di Hellas Live, infatti, il Milan ha ormai in pugno il numero 20 gialloblù, reduce dalla migliore stagione della sua carriera in Serie A. È il momento del grande salto per l’ex Cesena, cresciuto tantissimo alla corte di Ivan Juric e ora pronto per affrontare una nuova sfida in un top club.

Le cifre? In via di definizione un affare da circa 15 milioni di euro, con il Presidente Maurizio Setti che nelle scorse settimane ha rifiutato un’offerta da 12 milioni recapitata dal Napoli nella sede del sodalizio scaligero. Previsti aggiornamenti importanti nelle prossime ore, con il Milan che potrebbe addirittura annunciare l’arrivo di Zaccagni dopo il weekend.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, tre squadre di Serie A su Matteo Lovato

Calciomercato Verona, Empereur e Gunter piacciono al Torino, Galatasaray su Cetin

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.