Carpi-Verona: conferenza stampa Grosso pre partita

Alla vigilia della delicatissima trasferta di Carpi, l’allenatore dell’Hellas Verona Fabio Grosso ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia. Settimana complicata per i gialloblu, alle prese con la rimonta subita contro il Cosenza negli ultimi minuti e dalla chiusura del calciomercato, conclusosi ieri alle ore 20.00.

Sull’argomento Grosso si dichiara soddisfatto: “Sono molto contento del mercato fatto dalla società, il direttore sportivo D’Amico ha fatto un ottimo lavoro. Erano già arrivati giocatori di qualità ma con gli arrivi di Vitale e Munari ci siamo ulteriormente rinforzati. Esordio già domani? Vediamo, non escludo nulla. Le scelte verranno prese nelle prossime ore”.

L’Hellas ora non può più commettere passi falsi, avendo ottenuto solamente un punto nelle gare contro Padova e Cosenza: “Domani vogliamo portare a casa i 3 punti. Abbiamo delle responsabilità e ora tocca a noi. Abbiamo avuto diversi cali di tensione. Ci stiamo lavorando da inizio anno ma non abbiamo ancora raggiunto la giusta mentalità. Sono convinto però che quanto fatto finora e anche nelle ultime uscite non sia tutto negative. Mi assumo completamente le mie responsabilità”.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.