Chi è Koray Gunter: nuovo obiettivo di mercato dell’Hellas Verona

GUNTER VERONA – Inizia ad entrare nel vivo il mercato dell’Hellas Verona. Dopo aver presentato ufficialmente Ivan Juric, nuovo allenatore degli scaligeri, la dirigenza gialloblu sta lavorando per regalare al tecnico croato elementi importanti in vista del ritiro estivo. Formalizzato l’acquisto di Amir Rrahmani, è finito nel mirino del DS D’Amico anche Koray Gunter, centrale difensivo di proprietà del Genoa.

Contatti continui tra le due società, che dovrebbero raggiungere un’intesa di massima sulla base di un prestito, che potrebbe prevedere un diritto o un obbligo di riscatto in caso di salvezza della compagine veronese. Il classe ’94, nato il 16 agosto ad Hoxter (Germania), ha già grande esperienza internazionale, complici gli anni vissuti con la maglia del Borussia Dortmund e quanto fatto con la casacca del Galatasaray. È cresciuto nelle giovanili della squadra della sua città d’origine e del Brakel.

Sensazioni positive ed ottimismo in casa Verona, dove contano di chiudere la trattativa entro il weekend: Koray Gunter si avvicina a grandi passi verso l’Hellas, sarà lui il prossimo acquisto del club di Setti? Staremo a vedere, aggiornamenti previsti nelle prossime ore.

Leggi anche:

Hellas Verona, la conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric

Calciomercato SPAL, riscattati i cartellini Valoti e Fares dall’Hellas Verona

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.