Cittadella-Verona, l’Arbitro sarà Pezzuto di Lecce (Serie B 2018-19)

ARBITRO CITTADELLA-VERONA – È tempo di derby veneto allo stadio “Tombolato”, teatro della sfida che vedrà protagoniste Cittadella ed Hellas Verona, impegnate nella corsa agli ambiti playoff. A dirigere l’incontro, come stabilito dall’AIA nella mattinata odierna, sarà il Sig. Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Il fischietto salentino sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Lombardi e Affatato, con il Sig. Riccardo Annaloro della sezione di Collegno nel ruolo di Quarto Ufficiale.

Esordio nel campionato di Serie BKT 2018-19 per mister Alfredo Aglietti, ufficialmente nuovo tecnico dell’Hellas, che ha deciso di esonerare Fabio Grosso dopo il pareggio di Pescara e le ultime deludenti prestazioni. Per Aglietti si tratta di un ritorno in riva all’Adige, questa volta in una situazione tutt’altro che positiva, considerando le ambizioni della società guidata da Maurizio Setti.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Cittadella a -1 dalla zona playoff e reduce da 2 pareggi consecutivi. In casa granata, la vittoria manca dallo scorso 6 aprile, quando i ragazzi di Venturato travolsero con un secco 4-0 il Livorno.

Leggi anche:

Aglietti nuovo allenatore Verona: Ufficiale

Grosso Esonerato dall’Hellas Verona: l’annuncio del presidente Setti in conferenza stampa

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.