VIDEO/ Dura contestazione da parte dello zoccolo duro della Curva Sud Verona nei confronti dei giocatori dell’Hellas, capaci di incassare un sonoro 3-0 sul terreno di gioco del “Tombolato”, contro un Cittadella apparso superiore sin dai primi minuti di gara. A fine partita, i tifosi gialloblu hanno perso la pazienza e non hanno riservato una buona accoglienza ai ragazzi di mister Aglietti (all’esordio sulla panchina scaligera in questo campionato), non nascondendo il loro dissenso e la loro rabbia (più che giustificata).

Playoff ora a rischio, con un trend da invertire quanto prima. Prestazioni scialbe e punti che stentano ad arrivare. Intanto, le dirette concorrenti macinano vittorie e muovono la classifica, quella graduatoria che potrebbe vedere l’Hellas addirittura fuori dalle prime otto al termine della regular season.

Aglietti, adesso, dovrà cercare di fare quadrato e di risollevare il morale dei suoi, nella speranza di tornare al successo già nel prossimo weekend.

Leggi anche:

Cittadella-Verona 3-0: Il Tabellino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!