Cremonese-Verona: conferenza stampa Rastelli pre partita

Alla vigilia di Cremonese-Hellas Verona, il tecnico dei grigiorossi Massimo Rastelli ha presentato il match nella conferenza stampa della vigilia.

Queste le principali dichiarazioni dell’ex trainer di Avellino e Cagliari, come riportato da cuoregrigiorosso.com: “La sosta è stato l’ultimo momento per rifiatare, già prima di Venezia sapevamo che era l’ultima occasione per fare il punto della situazione prima di un finale che non ci lascerà l’occasione di ragionare. Il Verona? Una corazzata costruita per vincere direttamente il campionato, nonostante qualche assenza Grosso ha a disposizione un organico molto completo. Vengono da un momento positivo, sono pericolosi e sanno cambiare in base alla partita“.

Continua Rastelli: “Strizzolo ha saltato il Venezia per non rischiare, adesso è al 100% e si gioca una maglia. Castro ha lavorato con la squadra negli ultimi 10 giorni, si è presentato in buona condizione ed è convocabile. Siamo una squadra composta sia da giocatori esperti che giovani, sono tutti utili e l’hanno dimostrato. Sta a me conoscere il miglior momento di ognuno di loro. Adesso conosco nei minimi particolari i loro aspetti mentali: ci sono ragazzi che rendono meglio quando subentrano e altri che possono fare meglio se partono dal primo minuto, ma vale anche per i giocatori navigati. In un campionato bisogna saper variare“.

Conclude il tecnico grigiorosso: “Dopo tre sconfitte consecutive, quattro punti in due partite ci hanno fatto prendere una boccata d’ossigeno. C’è stata una presa di coscienza che non c’era più tempo per alcun discorso. Bisognava migliorarsi, anche se si pensava di aver già dato tutto. Ognuno di noi si è rimboccato le maniche e ha cercato di dare di più. I risultati ci dicono che la strada è quella giusta, ma non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo fare punti per avvicinarci alla salvezza, quello che si auspicava il direttore è avvenuto attraverso l’atteggiamento di tutti e non possiamo accontentarci“.

Leggi anche: 

Cremonese-Verona: conferenza stampa Grosso pre partita

Hellas Verona, presentato il progetto per il nuovo stadio: le dichiarazioni del Sindaco Sboarina

Precedenti Cremonese-Verona: Curiosità e Statistiche (Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!