Cremonese-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni (Serie B 2018-19)

CREMONESE-VERONA – Nella trentesima giornata di Serie BKT, l’Hellas Verona di Fabio Grosso sarà di scena nel difficile campo dello “Zini” di Cremona contro una squadra che in casa ha ha raccolto la maggior parte 31 punti in classifica. I gialloblu non possono più permettersi passi falsi e devono necessariamente ottoenere il bottino pieno per poter rimanere agganciati al treno che porta direttamente in Serie A; la Cremonese, dal canto suo, ha bisogno di punti per rimanere fuori dalla zona play-out, distante solamente tre punti.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Cremonese-Hellas Verona, in programma venerdì 29 marzo alle ore 21.00 allo stadio “Zini” di Cremona.

VERONA-ASCOLI PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE – Fuori Strefazza per squalifica, Rastelli pronto a ridisegnare i suoi con un 3-5-2. In difesa l’ex caracciolo guiderà la retroguardia completata da Claiton e Terranova, scivola in panchina Del Fabro. In cabina di regia Castagnetti coadiuvato da Arini e Soddimo, con Mogos e Renzetti sugli esterni. In avanti favorita la coppia Strizzolo-Piccolo.

HELLAS – Grosso dovrà rinunciare ancora una volta a Matos e Crescenzi, oltre agli agli squalificati Marrone e Lee. In difesa rientrano Dawidowicz e Vitale, così come Zaccagni in mezzo al campo. Ballottaggio Empereur-Henderson per una maglia da titolare, con lo scozzese al momento leggermente favorito. In avanti Di Gaudio e Laribi ai lati di Di Carmine, in pole su Pazzini.

Le probabili formazioni di Cremonese-Hellas Verona:

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Terranova, Caracciolo, Claiton; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti; Strizzolo, Piccolo. All. Rastelli

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Laribi, Di Carmine, Di Gaudio. All. Grosso

CREMONESE-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,55, l’X a 3,05, mentre il successo esterno degli uomini di Grosso vale 3,10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita chiusa tra due squadre che non possono permettersi di sbagliare: X primo tempo a 1,90 è la soluzione prevista per l’anticipo odierno.

Leggi anche:

Cremonese-Verona: i Convocati di Grosso (Serie B 2018-2019)

Cremonese-Verona: conferenza stampa Rastelli pre partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.