Darko Lazovic è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: Ufficiale

LAZOVIC VERONA – La notizia era nell’aria e ora è anche ufficiale: Darko Lazovic è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Dopo aver sostenuto le visite mediche nella mattinata di venerdì, l’ex laterale del Genoa si è unito al gruppo negli allenamenti degli ultimi giorni. In gialloblu Lazovic ritrova Ivan Juric, sua allenatore ai tempi del Genoa.

Questo il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Darko Lazovic. Il centrocampista, classe 1990, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

Dopo le esperienze nel proprio paese con l’FK Borac Čačak e con la Stella Rossa, Lazovic ha collezionato più di cento presenze con la maglia del Genoa e ha anche vestito la maglia della Nazionale Serba. Da oggi è un nuovo calciatore gialloblù“.

Foto: hellasverona.it

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Marco Faraoni: “Chi viene dia il massimo”

Tutino al Verona, oggi la firma: ecco la formula del trasferimento

Calciomercato Verona, concorrenza del Flamengo per Balotelli

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.