De Fanti (Ag. Borini): “Abbiamo scelto Verona per le garanzie tecniche date da Juric”

Tra molte richieste ha scelto proprio l’Hellas Verona. Fabio Borini, oramai ex attaccante del Milan, sarà ufficializzato dal club del Presidente Maurizio Setti nelle prossime ore. Molteplici erano le richiesta per l’attaccante classe 1991, su tutte quelle provenienti da Samp e Genoa. Ma la volontà di Borini ha fatto la differenza.

Roberto De Fanti, agente del calciatore, ha spiegato questa scelta a ilmilanista.it: “Con Fabio avevamo stabilito che la scelta dovesse essere ponderata e basata essenzialmente sul lato tecnico. La sua intelligenza tattica lo ha portato a giocare in diversi ruoli per il Milan in questi due anni ma Fabio rimane sostanzialmente un attaccante; di conseguenza la scelta sarebbe andata a cadere sul club che gli desse le maggiori garanzie tecniche. C’erano tante squadre che lo volevano e la scelta di Verona nasce proprio per il bel gioco espresso da Juric questa stagione. Il mister e’ stato fondamentale in questa scelta. La serenità dell’ambiente e la bellezza della città hanno fatto il resto“.

Foto: Instagram

Leggi anche:

Verona-Genoa 2-1: le dichiarazioni di Verre nel post partita (Serie A 2019-20)

Verona-Genoa 2-1: le dichiarazioni di Nicola nel post partita (Serie A 2019-20)

Verona-Genoa 2-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita (Serie A 2019-20)

Verona-Genoa 2-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.