Di Francesco Esonerato dopo Bologna-Verona 1-0? I nomi dei possibili sostituti

DI FRANCESCO VERSO L’ESONERO – Dopo appena tre giornate di campionato, l’Hellas Verona sembra già intenzionato a cambiare guida tecnica: Eusebio Di Francesco è vicinissimo all’esonero, secondo Sky Sport. La decisione è già stata presa.

Eusebio Di Francesco verso l’esonero: chi al suo posto a Verona?

Il tecnico gialloblù, ancora a secco di punti con la sua squadra, pagherebbe così a caro prezzo la sconfitta maturata ieri a Bologna e un’identità di gioco vista solo a sprazzi in questi primi 180 minuti di campionato.

I nomi dei possibili sostituti? Al posto del trainer abruzzese sarebbero pronti Rolando Maran, accostato anche alla Salernitana in caso di esonero di Castori, e Beppe Iachini, reduce dall’esperienza in chiaroscuro con la Fiorentina. Nelle ultime ore si è fatta avanti anche l’idea Igor Tudor, ex collaboratore tecnico di Andrea Pirlo alla Juventus. Nel pomeriggio la decisione definitiva sul successore di Di Francesco.

Leggi anche:

Bologna-Verona 1-0: le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.