Eddie Salcedo torna all’Hellas Verona: Ufficiale

SALCEDO-VERONA – La notizia era nell’aria ed ora è anche ufficiale: Eddie Salcedo torna ad essere un giocatore dell’Hellas Verona. L’attaccante classe 2001 si trasferisce nuovamente in riva all’Adige con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Questo il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver trovato l’intesa con FC Internazionale Milano per la permanenza in gialloblu – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva e di contro-opzione in favore del Club nerazzurro – del calciatore Eddie Salcedo, attaccante classe 2001 che nella scorsa stagione ha collezionato 17 presenze in Serie A TIM con la formazione di mister Ivan Juric, segnando il suo primo gol in carriera nel massimo campionato nazionale italiano nel vittorioso match casalingo contro il Brescia (2-1 il finale al ‘Bentegodi’) dello scorso 3 novembre 2019.

Hellas Verona FC si compiace della permanenza in gialloblu di Eddie Salcedo e gli augura le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – per la stagione 2020/21.“

Leggi anche: 

Calciomercato Verona, è fatta per il ritorno di Eddie Salcedo dall’Inter

Hellas Verona, le dichiarazioni di Adrien Tameze nella conferenza stampa di presentazione

Adrien Tameze all’Hellas Verona: è Ufficiale

Calciomercato Verona, Bocchetti vicino al Pescara: la situazione

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.