Fabio Pecchia lascia il Giappone: nuova avventura alla Juventus Under 23?

Dopo le indiscrezione degli ultimi giorni, Fabio Pecchia ha deciso di lasciare definitivamente il Giappone e il club Avispa Fukuoka, iscritto alla seconda serie nipponica. Un’esperienza professionale e di vita durata meno di sei mesi, al termine della quale l’ex tecnico dell’Hellas Verona ha ufficialmente rassegnato le sue dimissioni per motivi familiari.

La scelta di tornare in Italia e di ripartire da una nuova società: tutti gli indizi portano alla Juventus Under 23, squadra che partecipa da un anno alla Lega Pro italiana e vede impegnato anche l’ex DS gialloblù Filippo Fusco, che ritroverebbe Pecchia dopo l’avventura in riva all’Adige. Una soluzione che permetterebbe al tecnico campano di rimettersi in gioco in un ambiente importante ma che non esige la promozione nel campionato cadetto.

Dopo l’esperienza in Giappone, solo economicamente vantaggiosa, Fabio Pecchia ha deciso di rassegnare le dimissioni e di rientrare nel Belpaese, nella speranza di trovare quanto prima un’alternativa valida.

Leggi anche:

Fabio Pecchia nuovo allenatore della Juventus Under 23?

Hellas Verona in Serie A, Setti: “Grazie a tutti, Serie A da affrontare tutti insieme

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!