Fabio Pecchia nuovo allenatore della Juventus Under 23?

Dopo l’esperienza biennale a Verona, Fabio Pecchia e Filippo Fusco potrebbero tornare a lavorare insieme. L’ex allenatore dell’Hellas è infatti stato contattato dal dirigente napoletano per la panchina della Juventus Under 23.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus, dopo le non conferme di Allegri e Baldini (allenatore della Primavera, ndr), non ha confermato neanche l’ex allenatore del Mestre Mauro Zironelli alla guida dell’Under 23. Pecchia attualmente è ancora sotto contratto con l’Avispa Fukuoka, club militante nella seconda divisione giapponese, ma la sua candidatura per la squadra “B” bianconera sarebbe ben più di un’ipotesi.

Per Pecchia si tratterebbe di un ritorno a Torino, dopo aver militato da calciatore nella stagione 1997-98 con uno Scudetto e una Supercoppa Italiana in bacheca. Dopo Verona, dunque, la coppia Fusco-Pecchia è pronta ad una nuova esperienza insieme.

Foto: L’Arena

Leggi anche:

Verona-Cittadella, Fanna: “Serve la partita perfetta, nulla è impossibile”

Precedenti Verona-Cittadella: Statistiche e Curiosità (Finale Serie B 2018-19)

Hellas Verona: il report dell’allenamento del 31 maggio 2019

Verona-Cittadella: aggiornamento vendita biglietti (Playoff Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.