Filippo Inzaghi Nuovo Allenatore dell’Hellas Verona nella stagione 2019-20?

FILIPPO INZAGHI HELLAS VERONA – Siamo ormai vicini al tramonto della stagione 2018-19 e molte squadre hanno già cominciato a gettare le basi in vista della prossima annata. In casa Hellas Verona, se non si dovesse riuscire a centrare l’obiettivo (minimo) playoff o la promozione in Serie A tramite gli spareggi promozione, appare scontato l’addio di mister Alfredo Aglietti alla fine del campionato attualmente in corso. Il primo nome sulla lista del presidente Maurizio Setti sarebbe Filippo Inzaghi, reduce dalla sua prima esperienza in Serie A sulla panchina del Bologna.

Esonerato lo scorso 28 gennaio dalla società felsinea, l’ex bomber del Milan è ora alla finestra in attesa di una nuova chance. Non è di certo passata inosservata la sua presenza sugli spalti dello stadio “Bentegodi” in occasione di Verona-Livorno, sfida terminata sul punteggio di 2-3. Secondo quanto riportato da tggialloblu.it, dunque, sarebbero già stati avviati i primi contatti con il tecnico piacentino, pronto a rimettersi in gioco nel campionato cadetto, dove ha ben figurato con il Venezia nell’annata 2017-18.

Per quanto concerne il ruolo di direttore sportivo dell’Hellas, invece, è sempre vivo il toto nomi portato avanti negli ultimi giorni: dando (quasi) per scontato l’addio di Tony D’Amico, uomo di fiducia di Setti tanto criticato dalla piazza veronese, l’Hellas starebbe valutando i profili di Fabio Lupo e Manuel Gerolim, senza dimenticare Franco Ceravolo, attualmente in svantaggio nella corsa al ruolo di DS.

L’impressione è che tutte le energie siano ora concentrate sul finale di campionato, che potrebbe rivelarsi ancor più fallimentare dei risultati finora ottenuti. In caso di mancato raggiungimento dei playoff (e, di conseguenza, della promozione), sarà di nuovo rivoluzione in riva all’Adige. Presto ne sapremo di più.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Leggi anche:

Analisi Cittadella-Verona 3-0: Hellas senza spina dorsale

Cittadella-Verona: conferenza stampa Aglietti post partita

Contestazione Ultras Verona a Cittadella dopo la partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!