Genoa-Verona 2-2: le dichiarazioni di Juric nel post partita
GENOA-VERONA 2-2 – La lucida analisi di mister Ivan Juric nel post partita di Genoa-Verona, terminata sul punteggio di 2-2. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni di Sky Sport.
Le dichiarazioni di Juric nel post partita di Genoa-Verona
“Grande dispiacere per i ragazzi. Meritavamo la vittoria, secondo me abbiamo fatto una grande partita. Il calcio è cosi, dovevamo sicuramente chiuderla prima. Lasagna? Quando da tutto quello che ha critiche non ne riceverà. è stato sfortunato, deve essere sereno. Alleneremo questo aspetto, miglioreremo. A Verona c’è un grande ambiente, si troverà benissimo.
Il gol del 2-2? Dovevamo far meglio. Abbiamo fatto un pò di casino nel cambio, Bessa avrebbe dovuto essere al limite. Con un pò di attenzione e di furbizia l’avremmo portato a casa. Siamo ancora in costruzione. Siamo migliorati tanto da inizio anno. Barak? Ci fa il Pessina dell’anno scorso. Ha tutto, grande intelligenza calcistica. Sono migliorato anche io, sono più saggio. L’ambiente è ottimo e ti permette di estrimerti al meglio“.
Leggi anche:
Voti Genoa-Verona 2-2: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)
Genoa-Verona 2-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie A 2020-21)
Tags:
Genoa-VeronaHellas VeronaHellas Verona NewsIvan JuricNotizie Hellas VeronaNotizie Serie ASerie A 2020-21