Genoa-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

GENOA-VERONAUno dei match più interessanti del palinsesto previsto dalla 38a giornata della Serie ATIM è sicuramente quello il Genoa di Davide Nicola e l’Hellas Verona di Ivan Juric. Il “Grifone” si giocherà l’intera stagione negli ultimi 90 minuti e per ottenere la matematica salvezza dovrà necessariamente portare a casa i 3 punti; di contro un Hellas infarcito di ex rossoblù che vorrà concludere al meglio una stagione straordinaria.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Genoa-Hellas Verona, in programma domenica 2 agosto alle ore 20.45 allo stadio “Ferraris” di Genova.

GENOA-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

GENOA – Nel “Grifone” rientraranno Criscito, Zapata e Iago Falque dal primo minuto, mentre Radvanovic e Sturaro fanno parte dei convocati ma difficilmente saranno disponibili a gara in corso. Sull’out destro è ballottaggio tra Biraschi e Ankersen, in avanti Pinamonti e Sanabria si giocano un posto al fianco di Pandev.

HELLAS – Juric recupera Rrahmani che completerà il reparto composto da Gunter e Dimarco. In mezzo al campo Amrabat con Veloso, mentre sulla trequarti Pessina e Borini si giocano un posto per giocare insieme a Zaccagni alle spalle di Di Carmine (in pole su Salcedo e Stepinski).

Le probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona:

GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Lerager, Criscito; Falque; Pandev, Pinamonti. All. Nicola

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

GENOA-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, i rossoblù partono favoriti: l’1 è quotato a 1,65, l’X a 4,25 mentre il successo esterno dei gialloblù vale 4,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita tesa dove il Genoa cercherà di fare la partita, ma l’Hellas non resterà a guardare. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,45.

Leggi anche: 

Precedenti Genoa-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Genoa-Verona: conferenza stampa Juric pre partita (Serie A 2019-20)

Juric alla Gazzetta dello Sport: “Col Genoa vogliamo vincere”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.