Grosso Esonerato dall’Hellas Verona: l’annuncio del presidente Setti in conferenza stampa

FABIO GROSSO ESONERATO – Dopo l’ennesima deludente prestazione casalinga, l’Hellas Verona ha deciso di esonerare ufficialmente mister Fabio Grosso, condannato dalla pesante sconfitta tra le mura amiche contro il Livorno, capace di vincere con il punteggio di 2-3 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”.

Questo l’annuncio del presidente Maurizio Setti in conferenza stampa: “Oggi partita deludente, il nostro obiettivo è la Serie A e a malincuore mi trovo costretto a sollevare dall’incarico mister Fabio Grosso.”

Intervenuto in sala stampa, il patron dell’Hellas ha annunciato ufficialmente l’esonero dell’ex allenatore della primavera della Juventus, mai entrato nei cuori dei tifosi gialloblù e da settimane nel mirino della critica. Da capire, adesso, chi sarà il sostituito di Grosso in vista del rush finale della Regular Season e degli eventuali playoff, che dovranno vedere gli scaligeri protagonisti.

Probabile una soluzione interna, aggiornamenti previsti nelle prossime ore.

Leggi anche:

Precedenti Verona-Livorno: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Verona-Livorno: i Convocati di Grosso (Serie B 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.