Hellas Verona, accordo per il rinnovo di Zaccagni: Uffficiale a breve

nizia ad entrare il mercato dell’Hellad Verona. Dopo l’acquisto di Rrahmani, nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del prestito con diritto di riscatto di Gunter dal Genoa. Molto vicino anche Salvatore Bocchetti, che dovrebbe liberarsi dallo Spartak Mosca (contratto fino al 2021) e tornare in Italia per vestire la maglia gialloblu.

Ma l’obiettivo principale di questa prima mercato era sicuramente il rinnovo del contratto di Mattia Zaccagni. Nelle scorse ore è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 2022 (il contratto scadeva il 30 giugno 2020). Il migliore giocatore (insieme a Silvestri) della scorsa stagione sarà dunque uno dei perni sui quali verrà costruito il nuovo Verona di Ivan Juric. L’ufficialità del prolungamento sarà annunciata nelle prossime ore.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: preso Gunter, Bocchetti più vicino

Chi è Koray Gunter: nuovo obiettivo di mercato dell’Hellas Verona

Hellas Verona, la conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!