Hellas Verona, Adailton a TMW: “Bravo Juric, questa squadra può salvarsi”

A poche ora dalla delicatissima sfida salvezza tra Verona e Udinese, l’ex attaccante gialloblu Adailton ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb dell’inizio di stagione dei gialloblu di Ivan Juric.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Il Verona visto nelle prime quattro giornate ha serie possibilità di salvarsi. Juric è riuscito a dare subito un’organizzazione e grinta a questa squadra. I quattro punti conquistati finora sono pochi, sicuramente ne avrebbero meritati qualcuno in più, ma se il Verona dovesse continuare con questo spirito avrà altissime possibilità di restare in Serie A“.

Continua Adailton: “Non bisogna sottovalutare l’Udinese, perché Tudor mi sembra allenatore bravo nel preparare questo tipo di sfide. E’ già uno scontro diretto e bisogna interpretare una gara molto diversa dall’ultima. E’ una partita che vale sei punti. Chi mi ha impressionato? Sicuramente Veloso. Ha esperienza e mi è piaciuto come si è calato nella parte. E’ in ottima forma ed è il leader di questa squadra. Mi sta piacendo anche Di Carmine, giocatore che può ancora crescere molto“.

Battute conclusive: “Pochi gol segnati? L’Hellas ha finalizzato poco rispetto a quanto costruito. Stepinski non è il bomber che serviva. Di Carmine può crescere molto e diventare diventare il punto di riferimento di questa squadra. Ma in avanti manca qualcosa. Ma se il buongiorno si vede dal mattino questa è una squadra che ha ottime possibilità di mantenere la categoria“.

Foto: calciomercato.com

Leggi anche:

Verona-Udinese: conferenza stampa Tudor pre partita

Precedenti Verona-Udinese: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Verona-Udinese, l’Arbitro sarà Chiffi di Padova (Serie A 2019-20)

Verona-Udinese, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.