Hellas Verona, l’Agente di Stepinski: “Non è stata una trattativa semplice”

A pochi minuti dalla chiusura del calciomercato estivo, l’Hellas Verona è riuscito a depositare il contratto di Mariusz Stepinski, nuovo numero 9 gialloblu, arrivato a titolo definitivo dal Chievo. Due giorni dopo il trasferimento del polacco, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente dell’ex punta dei clivensi, Marcin Kubacki, che non ha nascosto la sua soddisfazione per il buon esito dell’affare.

“Fortunatamente per Mariusz è finita bene, – ha detto il procuratore di Stepinski – non è stata una trattativa semplice. Abbiamo fatto tutti un grande sforzo per chiudere l’affare, anche per il bene del ragazzo. Il presidente Campedelli? Sapendo ciò che ha dato Mariusz in questi due anni, ha capito quale fosse la cosa giusta da fare. Lui ha fatto una scelta giusta dal punto di vista umana, mentre Setti ha fatto un importante sforzo economico per prenderlo.

Sta benissimo a Verona, – ha aggiunto Kubacki – anche per questo abbiamo voluto fortemente l’Hellas. La nostra esposizione mediatica? Abbiamo solo detto la verità negli ultimi giorni, senza voler dare la colpa a nessuno. Eravamo tutti convinti al 100% che Stepinski fosse da Serie A“.

Leggi anche:

Stepinski all’Hellas Verona, Presidente Setti: “Operazione importante per noi”

Calciomercato Verona, il bilancio finale: Stepinski la ciliegina, esubero Bessa

Mariusz Stepinski all’Hellas Verona: Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!