Hellas Verona, amichevole contro l’NK Bravo: Data, Luogo e Info Biglietti

Attraverso un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona FC ha annunciato data, luogo, orario ed info biglietti relativi all’amichevole contro l’NK Bravo, che si disputerà nel corso della prossima sosta dedicata alle Nazionali.

L’Hellas di Ivan Juric, nonostante alcune sconfitte immeritate contro Milan e Juventus, può dirsi soddisfatto del suo inizio di campionato, che ieri ha regalato un pareggio importante in quel di Cagliari. Prima della sosta, al “Bentegodi” approderà la Sampdoria di Eusebio Di Francesco, attuale fanalino di coda della Serie A.

Amichevole Verona-NK Bravo: Info e Prezzi Biglietti

Verona – Amichevole per i gialloblù nella settimana di sosta per le Nazionali. La squadra di mister Juric nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre si misurerà con l’NK Bravo di Lubiana, squadra ai vertici della massima serie slovena. Appuntamento alle 16 allo stadio Comunale ‘Capone’ di Vigasio (800 posti).

QUANDO
Venerdì 11 ottobre, ore 16

DOVE
Stadio Comunale ‘Capone’, Via Alzeri, Vigasio (VR)

PREZZI
Adulti: 10€
Under 12: gratuito

Leggi anche:

Cagliari-Verona 1-1: squadra sotto al settore ospiti a fine partita (Video)

Biglietti Verona-Sampdoria: Info e Prezzi (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.