Hellas Verona, amichevole contro l’NK Tabor Sezana: Data, Luogo e Info Biglietti

Attraverso un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona FC ha annunciato data, luogo, orario ed info biglietti relativi all’amichevole contro l’NK Tabor Sezana, che si disputerà nel corso della prossima sosta dedicata alle Nazionali.

L’Hellas di Ivan Juric può dirsi soddisfatto del suo inizio di campionato con ben 15 punti in 11 gare che hanno permesso a Veloso e compagni di mettere tra sè e la zona retrocessione ben 7 punti. Prima della sosta l’Hellas affronterà l’Inter a “San Siro” in un match sulla carta proibitivo, ma che gli uomini di Juric hanno dimostrato di potersi giocare fino in fondo.

Amichevole Verona-NK Tabor Sezana: Info e Prezzi Biglietti

Amichevole per i gialloblù nella settimana di sosta per le Nazionali. La squadra di mister Juric nel pomeriggio di sabato 16 novembre si misurerà con l’NK Tabor Sezana di Sesana, squadra ai vertici della massima serie slovena. Appuntamento alle 14.30 allo stadio Comunale di Villafranca.

QUANDO
Sabato 16 novembre, ore 14.30

DOVE
Stadio Comunale di Villafranca, Via Arnaldo Porta 12 (Villafranca di Verona)

PREZZI
Adulti: 10€
Under 12: gratuito

Fonte: hellasverona.it

Leggi anche:

Precedenti Inter-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Inter-Verona, l’Arbitro sarà Valeri di Roma 2 (Serie A 2019-20)

Hellas Verona, l’intervista di Matteo Pessina al canale ufficiale (Video)

Cori Razzisti a Balotelli, Juric risponde a Thuram: “Lui superficiale”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.