Hellas Verona, Comunicato Ufficiale del Presidente Maurizio Setti (23 aprile 2019)

A oltre 24 ore dalla sconfitta casalinga con il Benevento, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha deciso di interrompere momentaneamente il silenzio stampa tramite una lettera sul portale ufficiale della società gialloblù.

Ecco la lettera di Setti in versione integrale:

Scrivo queste righe per risolvere le tante ambiguità che ancora ci sono e far convergere tutte le nostre forze nella stessa direzione e provare a raggiungere il nostro SOGNO.

– Non fa parte di me sollevare allenatori dopo averli scelti e non lo farò nemmeno ora.
COERENZA

– Sono arrabbiato e deluso da queste prestazioni, ma mi auguro che la squadra possa giocarsi le sue possibilità disputando i Playoff.
CONSAPEVOLEZZA DEL MOMENTO

– La società è solida, e anche se non dovessimo raggiungere il sogno abbiamo messo le basi per conquistarlo il prossimo anno (anche con un altro staff tecnico).
CHIAREZZA DI IDEE

Maurizio Setti

Leggi anche:

Hellas Verona in Ritiro vicino Forlì dopo la sconfitta con il Benevento

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.