Hellas Verona, Elkjaer a La Gazzetta dello Sport: “Cornelius ideale per i gialloblu”

Intercettato dai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“, il “Sindaco” di Verona Preben Elkjaer ha parlato delle possibilità di mercato dei gialloblu, dando anche un giudizio su Andreas Cornelius, obiettivo per la campagna acquisti della società di via Belgio.

Queste le sue parole: “La promozione è stata qualcosa di incredibile. Cornelius? Se lo valorizzi ti può dare tanto. Questo è quanto è accaduto durante la sua permanenza al Copenaghen: molti gol, tante prestazioni eccellenti. Poi è arrivato in Italia, con l’Atalanta è stato un buon cambio, dopo l’hanno mandato in prestito al Bordeaux. Ha un grande cuore. Verona sarebbe l’ambiente giusto per lui“.

Continua Elkjaer: “Obiettivi per la prossima stagione? Restare in Serie A, poi il resto si vedrà. Non esiste Serie A senza il Verona. Quel che non deve accadere è che torni in B, poi ci sarà tempo per sognare“.

Leggi anche:

Hellas Verona, Gruppo Sinergy main sponsor fino al 2021: tutte le info

Amir Rrahmani è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: Ufficiale

Campagna Abbonamenti Verona 2019-20: Info, Prezzi e Data Inizio

Rrahmani all’Hellas Verona, De Biasi: “L’ho allenato in Nazionale, ha talento”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.