Hellas Verona, il rendimento dei giocatori gialloblu con le rispettive Nazionali

Di seguito il rendimento dei calciatori dell’Hellas Verona con le rispettive Nazionali.

JURE BALKOVEC (Slovenia) 

Una sconfitta per 1-0 con l’Austria e una vittoria per 5-0 sulla Lettonia per la Slovenia di Balkovec, che in entrambe le sfide è rimasto in panchina. Le gare erano valide per le qualificazioni a EURO 2020.

SEUNG-WOO LEE (Corea del Sud)

Un pareggio e una vittoria nelle due amichevoli della Corea del Sud di Seung-woo Lee, in panchina nell’1-0 all’Australia e in campo gli ultimi 19′ nel pareggio 1-1 con l’Iran.

ALEKSEJS SAVELJEVS (Lettonia Under 21)

In campo tutta la partita, il giovane centrocampista classe 1999 gialloblù vince l’amichevole con la sua Lettonia Under 21 contro i pari età della Lituania.

LUBOMIR TUPTA (Slovacchia Under 21) 

Due amichevoli per la Slovacchia Under 21 di Lubomir Tupta, che segna una rete nel 6-0 sull’Armenia e gioca i primi 45′. Nella sconfitta 2-1 con la Repubblica Ceca, invece, l’attaccante dell’Hellas Verona rimane in campo tutta la gara ma non trova la via del gol.

Fonte: hellasverona.it

Leggi anche:

Calciomercato Verona, piace Sprocati della Lazio

Nuovo Allenatore Verona, accordo con Juric: Ufficialità a breve

Pagellone Hellas Verona 2018-19: Voti e Giudizi ai Gialloblu

Nuovo Allenatore Verona, Davide Nicola: “Fa piacere essere accostati all’Hellas”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.