Hellas Verona: il report dell’allenamento del 10 ottobre 2019

HELLAS VERONA, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO – E’ tornato al l’Hellas Verona di Ivan Juric dopo la brillante e convincete vittoria nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria. Nella giornata di domani Veloso e compagni disputeranno un test amichevole contro gli sloveni dell’NK Bravo.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, al termine dell’allenamento odierno agli ordini di mister Juric: “Seduta mattutina per i gialloblù presso lo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera. La squadra, agli ordini di mister Ivan Juric, ha iniziato la seduta in palestra: prima con il riscaldamento e a seguire lavoro di forza. Successivamente i gialloblù sono scesi in campo per una serie di esercitazioni tattiche. 

Domani in programma un doppio appuntamento: ore 11 seduta aperta al pubblico e alle 16 l’amichevole contro l’NK Bravo a Vigasio“.

Foto: Facebook Hellas Verona

Leggi anche:

Hellas Verona, è la difesa il punto di forza

Verona-Sampdoria 2-0: Hellas sotto la Curva Sud a fine partita (Video)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.