Hellas Verona: il report dell’allenamento del 14 maggio 2019

HELLAS VERONA, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO – Continuano gli allenamenti a Peschiera in vista del priliminare play-off che vedrà l’Hellas impegnato al “Bentegodi” contro il Perugia di Alessandro Nesta. La Lega di B, infatti, ha scelto di non far slittare gli spareggi post season nonostante il Palermo sia deciso a presentare il ricorso per il declassamento all’ultimo posto in classifica. Torna a lavorare in gruppo Giampaolo Pazzini.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, al termine dell’allenamento odierno agli ordini di mister Aglietti: “Seconda seduta odierna per il Verona. La squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni tattiche per reparti e partite a tema. In chiusura, una partita a campo ridotto. Domani è in programma una seduta pomeridiana (ore 16) a porte aperte“.

Leggi anche:

Verona-Foggia 2-1: il calore della Curva Sud durante la partita (Video)

Analisi Verona-Foggia 2-1: finalmente Samuel Di Carmine

Hellas Verona: il report dell’allenamento del 13 maggio 2019

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.