Hellas Verona: il report dell’allenamento del 15 maggio 2019

HELLAS VERONA, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO – Continuano gli allenamenti a Peschiera in vista del preliminare play-off che vedrà l’Hellas impegnato al “Bentegodi” contro il Perugia di Alessandro Nesta. Durante l’allenamento hanno riportato problemi difici per Danzi e Ferrari.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, al termine dell’allenamento odierno agli ordini di mister Aglietti: “Proseguono gli allenamenti del Verona allo Sporting Center Paradiso verso il turno preliminare dei Playoff. Dopo il riscaldamento, spazio alle esercitazioni tattiche e alla partita finale. Andrea Danzi ha svolto lavoro differenziato, a causa di un trauma contusivo alla coscia destra. Lorenzo Ferrari ha interrotto anzitempo la seduta a causa di trauma contusivo alla spalla sinistra. Domani è in programma la seduta del giovedì, a porte chiuse“.

Leggi anche:

Hellas Verona, Direttore Barresi: “Domenica col Perugia, il progetto stadio…”

Biglietti Verona-Perugia: Info e Prezzi (Quarti Playoff Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.