Hellas Verona: il report dell’allenamento del 20 maggio 2019

HELLAS VERONA, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO – Si avvicina la semifinale d’andata contro il Pescara, in programma mercoledì 22 maggio alle ore 21.00 allo stadio “Bentegodi”. Dopo la bella e sofferta vittoria di sabato contro il Perugia, a Peschiera Pazzini e compagni hanno ripreso gli allenamenti in vista del doppio confronto con il Pescara che vale la finale dei play-off.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, al termine dell’allenamento odierno agli ordini di mister Aglietti: “Nuova seduta oggi presso lo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera, dove i gialloblù hanno continuato la preparazione verso la gara di mercoledì sera contro il Pescara. Gli uomini di mister Alfredo Aglietti, dopo un lavoro in palestra e il riscaldamento, hanno svolto delle esercitazioni tattiche.

Mattia Zaccagni non ha preso parte alla seduta a causa di un fastidio alla coscia destra; Matteo Bianchetti ha svolto un lavoro differenziato. Domani è in programma la rifinitura a porte chiuse“.

Leggi anche:

Verona-Pescara, l’Arbitro sarà Marinelli di Tivoli (Semifinale Playoff Serie B)

Verona-Pescara, Sebastiani: “Contro l’Hellas non dobbiamo fare calcoli”