Hellas Verona: il report dell’allenamento del 27 maggio 2019

HELLAS VERONA, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO – Sono ripresi gli allenamenti a Peschiera dopo la vittoria di ieri a Pescara che ha portato l’Hellas Verona di Alfredo Aglietti a giocarsi la finale play-off contro il Cittadella.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, al termine dell’allenamento odierno agli ordini di mister Aglietti: “Sono ripresi allo Sporting Center il ‘Paradiso’ di Peschiera gli allenamenti dei gialloblù, rientrati nella scorsa notte da Pescara e già al lavoro per preparare la Finale d’andata del Tombolato. Palestra, riscaldamento, tiri in porta e partitella per chi non ha preso parte alla gara dell’Adriatico, seduta di scarico invece per chi ha giocato. Scarico anche per Alan Empereur, in seguito al risentimento al gluteo destro riportato durante Pescara-Hellas Verona. Aumentano i carichi di lavoro Antonio Di Gaudio Mattia Zaccagni. Domani è in programma un nuovo allenamento a porte chiuse“.

Leggi anche:

Tony D’Amico multato dopo Pescara-Hellas Verona 0-1

Biglietti Cittadella-Verona: Info e Prezzi Settore Ospiti (Playoff Serie B 2018-19)

Pescara-Verona 0-1: conferenza stampa Aglietti post partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.