Hellas Verona in Ritiro vicino Forlì dopo la sconfitta con il Benevento

HELLAS VERONA IN RITIRO A FORLÌ-CESENA – Come preannunciato, l’Hellas Verona si preparare ad andare in ritiro dopo la pesantissima sconfitta casalinga con il Benevento, trascinato al “Bentegodi” da uno straordinario Massimo Coda. Di Carmine e compagni, ripresi gli allenamenti a Peschiera, si riuniranno in terra romagnola a partire dalla giornata di domani, per preparare al meglio lo scontro diretto con il Pescara, fondamentale in chiave playoff.

Di seguito il comunicato apparso su hellasverona.it pochi minuti fa, in merito al ritiro punitivo organizzato da società e staff tecnico per ritrovare la giusta concentrazione in vista delle ultime quattro partite della Regular Season:

“Dopo la gara interna col Benevento, l’Hellas Verona ha ripreso subito a Peschiera la preparazione alla gara di sabato col Pescara. L’allenamento è stato suddiviso tra i calciatori scesi in campo ieri, che hanno effettuato scarico, e gli altri. Marash Kumbulla ha svolto parte della seduta con il gruppo. Lo staff tecnico e la squadra partiranno domani alla volta del ritiro in vista della sfida al Pescara, che si terrà in provincia di Forlì-Cesena.”

Leggi anche:

Biglietti Pescara-Verona: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2018-19)

Verona-Benevento 0-3: cori e striscioni contro Setti, ironia su Pecchia (Foto)