Hellas Verona in Serie A, Guidolin: “Bravo Aglietti, contento per la gente”

Intercettato dai microfoni de Il Corriere del Verona, mister Francesco Guidolin ha detto la sua sulla promozione in Serie A conquistata dall’Hellas nella serata di domenica, grazie al successo casalingo con il Cittadella. Di seguito le principali dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico dell’Udinese.

Verona in A? Sono davvero molto contento per la gente. Aglietti ha saputo rivitalizzare la squadra, – ha detto mister Guidolin – cogliendo un risultato straordinario. Non voglio dimenticare Fabio Grosso, che è stato mio giocatore ed è un ottimo allenatore, ma non ha avuto fortuna.”

Guidolin ha poi aggiunto: Le difficoltà della Serie A? Quando sei una neopromossa con l’obiettivo di salvarsi è naturale fare fatica, il punto è lottare fino all’ultimo, le componenti devono restare unite davanti alle difficoltà. La contestazione nei confronti del Presidente Setti? Spero che la frattura possa essere sanata, – ha concluso – ci saranno già gli avversari a lottare con il Verona.”

Leggi anche:

Cori Tifosi Verona: il comunicato della società

Hellas Verona in Serie A, Pazzini a La Gazzetta dello Sport: “Ho sempre creduto in questa squadra”

Hellas Verona in Serie A, Setti: “Emozioni forti, gran lavoro di Aglietti”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!