Hellas Verona in Serie A, Pazzini: “Grazie a tutti, siamo tornati”

Anche Giampaolo Pazzini si unisce ai ringraziamenti per la conquista della Serie A ottenuta ieri dall’Hellas Verona con un’incredibile vittoria per 3-0 contro il Cittadella nel ritorno della finale play-off di Serie BKT.

Questo il messaggio pubblicato su Instagram dal capitano gialloblu: ““Iᒪ ᑭIù ᘜᖇᗩᑎᗪᗴ ᔕᑭᗴTTᗩᑕOᒪO ᗪOᑭO Iᒪ ᗷIᘜ ᗷᗩᑎᘜ ᔕIᗩᗰO ᑎOI…” 🔶🔷 Ieri sera è stata un’emozione indescrivibile anche se io non ho mai smesso un attimo di credere che saremmo tornati quA , nella serie che spetta a una città come VERONA! ᖴIᑎᗩᒪᗰᗴᑎTᗴ ᔕIᗩᗰO TOᖇᑎᗩTI 🅰 ᑕᗩᔕᗩ !!!!!

𝔾𝕣𝕒𝕫𝕚𝕖 a tutti i miei compagni, allo staff tecnico, allo staff medico, e a tutti coloro che hanno lavorato per noi. 𝔾𝕣𝕒𝕫𝕚𝕖 a mia moglie,a mio figlio,alla mia famiglia ed ai miei amici! 𝔾𝕣𝕒𝕫𝕚𝕖 a chi come me non ha mai smesso di crederci e ieri sera ha esultato sotto un cielo gialloblù più bello che mAi!!! 𝙴𝚑 𝚐𝚒à… 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚍𝚒 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚚𝚞𝙰!!!!!!“.

Leggi anche:

Hellas Verona in Serie A, Setti: “Grazie a tutti, Serie A da affrontare tutti insieme”

Verona-Cittadella 3-0: le dichiarazioni di Zaccagni nel post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Cittadella 3-0: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Cittadella 3-0: conferenza stampa Aglietti post partita (Finale Playoff Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.