Hellas Verona, Iyenoma Udogie convocato per il Europei Under19

VERONA – Traguardo storico per Iyenoma Udogie: dopo i 7 giorni di ritiro e allenamenti con l’Italia Under19, il CT Carmine Nunziata ha infatti deciso di convocare il 2002 dell’Hellas Verona per i prossimi Europei di categoria, in programma in Armenia dal 10 dal 27 luglio. Un risultato unico proprio perché il difensore gialloblù è nettamente il più giovane della spedizione azzurra, avendo appena 16 anni (17 a novembre), il coronamento di una stagione straordinaria prima con l’Under 17 e poi con la Nazionale Italiana Under 17, con la quale a maggio ha raggiunto la finalissima degli Europei U17.

L’esordio è previsto per domenica 14 luglio (ore 21) contro il Portogallo a Yerevan, per la prima gara di un girone dove sono inserite anche Armenia e Spagna. In bocca al lupo, Iyenoma!

Fonte: hellasverona.it

Leggi anche:

Calciomercato Verona, interesse per Valerio Verre della Sampdoria

Laribi all’Empoli: ufficiale il trasferimento dall’Hellas Verona

Calciomercato Verona, Laribi ad un passo dall’Empoli: Ufficiale a breve

Comunicato Hellas Verona dopo le dichiarazioni di Flavio Tosi

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.