Hellas Verona, l’Agente di Zaccagni: “Napoli interessato indipendentemente dall’allenatore”

Torna a parlare Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale del Napoli, ha parlato della situazione di mercato del suo assistito, con la società partenopea fortemente interessata ad aquistarlo nel prossimo mercato estivo.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Zaccagni è una mezz’ala, è uno capace di grandi inserimenti, poi con Juric è migliorato ed è diventato anche un trequartista. Mattia ha tecnica e può fare di tutto, per questo si sente anche che può essere l’uomo giusto nel caso il Napoli intenda cedere Ruiz, sebbene le caratteristiche siano un pò diverse“.

Continua Pari: “L’interesse di De Laurentis? Si è trattato di un corteggiamento incessante e pesante a gennaio, ma il Napoli come tanti altri club non aveva la disponibilità a causa della crisi economica dovuta al Covid. L’affare era per giugno e non si è concretizzato. Il mercato è stato accantonato a Napoli perché poi ci sono stati i problemi di risultati e il caso Gattuso. L’interesse credo sia forte anche attualmente e a prescindere da chi allenerà il Napoli il prossimo anno, di questo però dovete parlarne con Giuntoli“.

Leggi anche:

Ex Verona, Malesani: “Andare all’Hellas dopo il Parma il mio errore più grande”

Hellas Verona, l’Agente di Zaccagni: “Non solo il Napoli su Mattia”

Zaccagni-Verona, Tullio Tinti: “A giugno cambierà squadra”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.